Gran Turismo 36

Start & play !
A partire da 232 100 € (IVA esclusa)*

*Prezzo al dettaglio consigliato secondo le tariffe in vigore. Aliquota IVA valida e soggetta a variazioni a seconda del paese d’acquisto. Per informazioni su prezzi, disponibilità e caratteristiche del prodotto, vi invitiamo a contattare il vostro rivenditore.

La prima barca nella sua categoria ad offrire un'abitabilità così confortevole per una maggior maneggevolezza e sensazioni simili a quelle di un piccolo  fuoribordo, il Gran Turismo 36 garantisce l'accesso immediato a una moltitudine di piaceri: pronti… si salpa!" 

ARCHITETTO NAVALE : BENETEAU Powerboats
DESIGN : Style & Design / Andreani Design

DESIGN ESTERNO

L'hard top aerodinamico del Gran Turismo 36 fa da introduzione ad un express cruiser sportivo ed elegante. Su una carena dotata di zipwake per la stabilità in virata, il piano di coperta offre spazi dedicati a ogni momento della vita a bordo. Un ampio prendisole incassato a punta di prua crea uno spazio unico. Con l'hard top dotato di tetto apribile, la poppa della barca riesce a garantire sia protezione che apertura sul mare. L'ampio quadrato nel pozzetto è raccolto attorno al tavolo che può ospitare fino a 8 persone. A poppa, un ampio prendisole si affaccia sul mare con, di fronte, la cucina esterna. Alla postazione di guida, due doppi divanetti fronte mare consentono a 4 persone di condividere le sensazioni del pilota.

DESIGN INTERNO

Inondato dalla luce grazie ai lunghi oblò dello scafo, il ponte inferiore va ben oltre ogni standard di abitabilità e comfort che si trovano di solito su barche di queste dimensioni. Le due cabine doppie, l'accogliente quadrato, la cucina e il bagno sono allestiti con attenzione ai dettagli e un livello di finiture particolarmente curato.

SPRINTOSO

Per quelli che non hanno tempo da perdere, il Gran Turismo 36 promette un piacere immediato. Semplice da pilotare ma comunque elettrizzante, ha tutto il necessario per consentire a tutti di oziare, divertirsi e dormire comodamente a bordo.

SEMPLICE A NAVIGARE

Con motorizzazione entrobordo diesel 2x270CV/HP o 2x300 CV/HP o motorizzazione fuoribordo 2x300 CV/HP o 2x350 CV/HP, la velocità massima del Gran Turismo 36 va da 30 a 35 nodi. Grazie al joystick che raddoppia il volante, il Gran Turismo 36 è un express cruiser facile da utilizzare e manovrare. Come opzione, può essere equipaggiato con un propulsore di prua e due schermi Garmin da 12" per concedersi proprio il massimo nell'assistenza alla navigazione.

PRENDISOLE INNOVATIVI

Nel pozzetto, il prendisole che si prolunga nella plancetta crea una vera e propria terrazza sull'acqua.A prua, un generoso prendisole incassato crea una zona lounge molto piacevole ed anche particolarmente sicura durante la navigazione. Riparato dal suo telo frangisole (in opzione), accessoriato con poggiatesta sollevabili, portabicchieri e altoparlanti integrati, diventa un living vero e proprio. 

DOPPIA CUCINA

Aperta sulla plancetta e protetta dall'hard top, la cucina esterna è un punto strategico della barca. Sul ponte inferiore, la cucina principale presenta un livello di dotazioni all'altezza di qualsiasi prodezza culinaria.

2 CABINE e bagno

A punta di prua, una vera cabina armatoriale con letto matrimoniale e alloggiamenti. A poppa, la cabina ospiti offre due posti letto che possono essere uniti o separati a seconda della composizione dell'equipaggio. Nel bagno indipendente, doccia e servizi igienici sono separati.

Barca connessa

L’applicazione mobile Seanapps e la sua unità presente a bordo permettono di monitorare dal proprio smartphone lo stato dei diversi sistemi della barca (livello delle batterie, del carburante e dei serbatoi d’acqua, pianificazione delle operazioni di manutenzione), oltre che pianificare i propri itinerari o fare il punto sulla navigazione.

SEANAPPS

Visita virtuale

Caratteristiche

Lunghezza fuori tutto

12.42 m

Larghezza

3.51 m

Dislocamento leggero

7 191 kg

Altezza massima

4.3 m

Pescaggio lungo

1.15 m

Capacità serbatoio carburante

2 x 408 L

Potenza motore massima

2 x 350 CV

Cabine

2

CE Certification

B8 / C10

ProfilI

Versione entrobordo

Versione fuoribordo

Layouts

Exterior
Coperta principale
Coperta inferiore

Exterior

  • Certificazione CE B8 - C10
  • Pacchetto elettronica GARMIN
  • A scelta : Motore entrobordo diesel 2x300 CV/HP o motore fuoribordo 2x300 /HP o 2x350 CV/HP
  • Tetto apribile elettrico di serie
  • Ampio prendisole a prua incassato
  • Estensione plancetta disponibile in opzione

Coperta principale

  • Cucina esterna situata in posizione ideale a poppa con lavello, grill e frigorifero
  • Prendisole di poppa rivolto verso il mare con schienale regolabile e portabicchieri
  • Alloggiamenti sotto i sedili
  • Postazione di guida ergonomica e ben equipaggiata, doppio divanetto pilota e doppio divanetto copilota, aria condizionata come opzione
  • Visione panoramica con finestratura laterale ad apertura manuale come opzione

Coperta inferiore

  • Quadrato accogliente e cucina principale attrezzata
  • Cabina armatoriale ampia, luminosa e ben ventilata, un letto ad isola e molti alloggiamenti (mensola, appendiabiti, stipetti, cassapanca sotto il letto, cassetto)
  • Cabina ospiti con doppio divanetto molto ampio e luce passante
  • Bagno con vista mare e doccia separata
  • Aria condizionata come opzione
  • Vista sul mare completa

I partner

Volvo Penta

Mercury

SUZUKI

GARMIN

Notizie

Notizie

I servizi Beneteau

Grazie ai suoi team specializzati in prove in mare, finanziamenti, personalizzazione, eventi, servizio post vendita, e alla rete dei concessionari in tutto il mondo, BENETEAU accompagna ogni armatore nella sua vita da diportista e mette tutta la sua esperienza al servizio di una relazione durevole.